Oggi, lunedì 22 giugno, intorno alle 11:00, la squadra dei Vigili del Fuoco della Centrale di Vercelli è intervenuta sulla SP11, nei pressi della frazione di Montonero, per un incidente stradale che ha coinvolto un’unica vettura, capottatasi nel canale a fianco della strada.
All’arrivo dei Vigili del Fuoco, è stata effettuata la messa in sicurezza del veicolo e il suo recupero, grazie all’ausilio dell’Autogrù, anch’essa presente sul luogo dell’incidente. I protagonisti dell’incidente, una donna e i suoi due figli, erano già stati estratti dall’abitacolo al momento dell’intervento dei soccorritori. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri e i sanitari per fornire le cure necessarie.