Tennis Tavolo trionfi vercellesi

Ottimi risultati nell'ultima giornata di campionato

Tennis Tavolo trionfi vercellesi
Pubblicato:

Tennis Tavolo trionfi vercellesi

Tennis Tavolo una raffica di successi

La ripresa del campionato regionale di tennistavolo, dopo la lunga pausa per l'attività individuale, ha regalato emozioni forti a tutte le squadre vercellesi. In serie C2, la Mazzeri assicurazioni vince in trasferta contro il Drago Rosso di Gozzano. L'incontro ha regalato al pubblico uno spettacolo interessante, grazie soprattutto a Corallino e Blancussi, che hanno vinto tutti gli incontri giocati con grinta e determinazione. La partita che più ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico, è stata quella tra Blancussi e la Macedone (tra le prime 100 del ranking assoluto femminile italiano). Blancussi è riuscito a recuperare l'incontro dopo aver perso i primi due set, concludendo l'incontro per 11-0 al quinto set. Il risultato finale è di 5-2 per la Mazzeri Assicurazioni.

Bene anche nelle altre categorie

In serie D1, la squadra griffata della Merceria Monfrone vince facilmente contro il Romagnano per 5-1. I punti sono stati conquistati da tutta la squadra, grazie alla solidità di Leone, alla fantasia di Shao e al grande impegno di Barone che vince il suo primo incontro con tenacia e soddisfazione. La Merceria Monfrone rimane in testa al campionato, confermando la sua imbattibilità.

Vittoria anche in D2

In serie D2, la NDS cash register vince per 5-1 contro il Romagnano confemando l'ottimo momento di forma degli atleti bicciolani. I punti più pesanti sono stati conquistati da Borsoi che continua a migliorare il suo gioco grazie all'impegno negli allenamenti, e da Taurasi e Bosco che hanno consentito l'ennesima vittoria bicciolana in questo campionato.

Seguici sui nostri canali