Rollerblot super a Misano Adriatico

Rollerblot super a Misano Adriatico
Pubblicato:

Rollerblot super a Misano Adriatico

Rollerblot super a Misano Adriatico

Rollerblot super a Misano Adriatico. Trasferta positiva per le atlete vercellesi in occasione dei campionati italiani Aics. Dopo gli ottimi piazzamenti ottenuti dagli atleti della “Solo Dance” sono scese in pista, le pattinatrici dell’”artistico” a contendersi le migliori posizioni . Ricordiamo che a rappresentare le 155 Società partecipanti erano presenti oltre 1600 atleti. Sul podio con la medaglia d’argento è salita Marta Bosso per la categoria Divisione Nazionale D.

Gli altri piazzamenti

Ottimo risultato anche per Vanessa Polenghi che, tra le ventisei atlete scese in pista per la categoria Allieve Regionali A, conquista il quinto posto con una buona esecuzione del proprio disco di gara, senza errori e completo di  tutte le difficoltà richieste ottenendo anche un punteggio superiore al sette. Molto combattuta la categoria Cadetti, dove Sara Vighetto, primo anno nella categoria, si aggiudica la quinta posizione Samantha Polenghi (anno 2008), nella categoria Giovanissimi B si classifica diciottesima.

La classifica per società

Nelle gare di Livello Sara Guida,  guadagna un buon quinto posto nella categoria Aics Giovani. La classifica di società, grazie ai risultati dell’”Artistico” e della “Solo Dance”, vede il sodalizio di Caresanablot al quattordicesimo posto tra le  155 società partecipanti. Un risultato decisamente apprezzabile, che conferma il grande lavoro svolto dallo staff tecnico guidato da Cristina Maffei. Il futuro, dunque, non può che essere roseo.

Seguici sui nostri canali