Pro-Arzachena 4-0: un poker per ripartire

Dopo quattro partite la squadra di Grieco torna alla vittoria proprio prima del big match casalingo con la Virtus Entella.

Pro-Arzachena 4-0: un poker per ripartire
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo quattro partite la squadra di Grieco torna alla vittoria proprio prima del big match casalingo con la Virtus Entella.

Pro-Arzachena 4-0: un poker per ripartire

PRO VERCELLI 4 - ARZACHENA 0
RETI: pt 2' Berra (PV), pt 40' L. Gatto (PV), st 11' Morra (PV), st 40' Comi (PV).
PRO VERCELLI (4-2-3-1): Nobile, Berra (st 17' Auriletto), Milesi, Crescenzi, Mammarella, Bellemo, Sangiorgi, L. Gatto (st 17' Iezzi), Emmanuello (st 31' Comi), M. Gatto (st 23' Grillo), Morra (st 30' Foglia). A disp.: Rovei, Merio, Germano, Schiavon, Grillo, Volpe, Gerbi. All.: Grieco.
ARZACHENA (4-3-1-2): Ruzittu, Arboleda, Moi, Baldan, Danese (st 1' Nuvoli), Bonacquisti, La Rosa (st 12' Porcheddu), Casini, A. Gatto (st 12' Ruzzittu), Cecconi (st 33' Manca), Sanna (st 23' Diop). A disp.: Pini, Onofri, Taufer. All.: Giorico.
ARBITRO: Pasciuta di Ravenna. Guardalinee: De Pasquale di Barcellona Pozzo di Grotto e Lalomia di Agrigento.
AMMONITI: Cecconi, Danese (A).
NOTE: Angoli: 1-1. Recupero: pt 1', st 4'. Spettatori totali: 1455.

Riecco la vera Pro Vercelli e poker all'Arzachena: 4 a 0. Dopo quattro partite la squadra di Grieco torna alla vittoria proprio prima del big match casalingo con la Virtus Entella. Match indirizzato già nei primi giri di lancette quando al 2' Berra spinge in rete di testa il corner di Mammarella. I bianchi sono padroni assoluti della partita e due volte con Morra, poi con Emmanuello sfiorano il raddoppio. 2 a 0 che arriva in chiusura di prima frazione quando Morra lavora un bel pallone sulla linea di fondo e mette un cross radente per Leo Gatto, che col piattone raddoppia. Secondo tempo in scioltezza e non poteva mancare il sigillo anche del numero 32 Morra, che all'11' a porta vuota timbra l'undicesimo centro in campionato. Riflettori della giornata puntati sull'uomo della settimana: Gianmario Comi, Dopo le critiche ricevute la settimana scorsa da mister Grieco in conferenza, il figlio d'arte si presenta in campo e con un eurogol sigilla il punteggio sul 4 a 0. Un'ottima prova per la squadra di Grieco, che così si presenta con nuova linfa e una fiducia rinnovata al big match di martedì sera sempre al Piola con la Virtus Entella.

Fabio Marzola

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali