Pescara Pro: leoni sconfitti 3 a 1

Non arriva la terza vittoria di fila chiesta dal Presidente Secondo.

Pescara Pro: leoni sconfitti 3 a 1
Pubblicato:
Aggiornato:

Pescara Pro: la squadra di Zeman allunga nella ripresa. Non basta il supergol di Morra

Pescara Pro: partita senza storia

Tre gol e due pali. Lezione di Zeman alla giovane Pro di Grassadonia che paga oltremodo le assenze di Mammarella e Vives, i due fari del gioco. Dopo tre minuti di partita, Pettinari colpisce la traversa. Quindi escono i bianchi con un bel colpo di testa di Castiglia che sfiora il gol. Nel finale del primo tempo segna lo stesso Pettinari su cross di Crescenzi.
Nella ripresa la Pro subisce due gol in pochi minuti e perde di fatto il match. Segnano ancora Pettinari al 10' e Capone cinque minuti dopo. Per i bianchi va invece a bersaglio Morra con un gran gol. I bianchi non hanno la forza di tentare la rimonta e il Pescara va vicino al poker con un palo di Mancuso. Finisce così 3 a 1.

Il tabellino

PESCARA 4-3-3: Fiorillo; Crescenzi, Fornasier, Perrotta, Mazzotta; Palazzi (Valzania), Carraro, Brugman; Mancuso (Del Sole), Pettinari, Capone.

PRO VERCELLI 4-3-3: Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Barlocco (Ghiglione); Castiglia, Altobelli,
Germano (Rocca); Firenze, Vajushi, Raicevic (Morra).

ARBITRO: Piscopo

GOL: 40′, 55' Pettinari (PE), 60' Capone (PE), 65' Morra (PV)

ALTRI RISULTATI: Brescia-Spezia 1-1, Empoli-Cesena 5-3, Entella-Venezia 0-0, Foggia-Ternana 1-1, Novara-Bari 0-1, Parma-Ascoli 4-0, Perugia-Carpi 5-0, Frosinone-Avellino 1-1.

CLASSIFICA: Bari e Parma 26, Palermo, Frosinone e Venezia 25, Empoli 24, Cremonese e Salernitana 21, Pescara e Carpi 20, Avellino 19, Perugia, Cittadella, Brescia, Foggia, Novara 18, Spezia 17, Pro Vercelli ed Entella 16, Ternana 15, Cesena 14, Ascoli 13.

Seguici sui nostri canali