Mini Mero – Beactive: le foto dei premiati. Consegnate le medaglie di partecipazione per il torneo legato all’evento di Confesercenti e Comune di Vercelli

Mini Mero – Beactivercelli: le foto dei premiati

Nella foto grande i ragazzi della Verga, nelle altre immagini rispettivamente i medagliati di Avogadro, Ferrari, Gozzano e Scuole Cristiane.

La Festa dello Sport #BEACTIVERCELLI organizzata da Confesercenti e Comune di Vercelli si è conclusa oggi con la premiazione dei ragazzi partecipanti al “Torneo Mini Mero”, che si è svolto venerdì 21 settembre u.s.. Lo Stadio Silvio Piola ha visto protagonisti gli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie Gozzano, Verga, Ferrari e Scuole Cristiane.

Consegnate le medaglie nelle scuole

Le medaglie di partecipazione sono state consegnate in questi giorni direttamente presso le Scuole in accordo con le Rappresentative Scolastiche che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.
L’Assessore Carlo Nulli Rosso, accompagnato dal Direttore di Confesercenti Germana Fiorentino, ha premiato personalmente tutti i ragazzi.

Gli organizzatori ringraziano le Scuole e gli insegnanti che hanno partecipato con slancio all’evento. Un ringraziamento particolare va all’Assessore Maria Moccia per aver contribuito all’organizzazione del Torneo.

Leggi anche:  Disastro Amatori: "Non accusino il Comune dei loro errori"

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE