Memorial Guzzon per ricordare Loris. Affettuosa iniziativa degli amici del giovane recentemente scomparso.

Memorial Guzzon per ricordare Loris

La scomparsa del 32enne vercellese aveva destato viva commozione ed ora gli amici hanno deciso di perpetuarne la memoria attraverso un torneo di calcio.

La prima edizione del Memorial Loris Guzzon si terrà sabato 28 settembre, dalle ore 15, presso il campo sportivo comunale di Caresanablot (Via Vecchia per Olcenengo).

La collaborazione dell’Avis

L’evento, come detto organizzato dagli amici di Loris, è realizzato in collaborazione con Avis – Sezione Comunale di Vercelli che interverrà per promuovere fattivamente la cultura del dono e per sottolineare l’importanza di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione
Loris Guzzon, non era mai stato donatore di sangue, ma, conscio della sua importanza, aveva promosso la donazione all’interno del suo nucleo familiare e con i suoi amici.

Alla fine del torneo, dopo la premiazione, sarà realizzato un rinfresco curato dagli Amici della Panissa di Albano Vercellese.
Il ricavato della giornata sarà interamente devoluto in beneficenza.

Leggi anche:  Oscar del Volley 2019: premiata 1a Divisione Maschile Pallavolo Santhià

Il torneo sarà un triangolare, con la partecipazione delle squadre: Gli Amici del Guz, G.S.D. Castigliano e U.S. Caresanablot.