Sabato sera hanno conquistato un punto importante per la salvezza. I gialloverdi hanno portato a nove i punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Hockey Amatori Vercelli: pareggio interno con il Monza

Pareggio interno per l’Amatori Vercelli, che sabato sera al PalaPregnolato ha impattato 1-1 con il Monza, conquistando un punto che potrebbe rivelarsi molto importante in ottica salvezza. I gialloverdi infatti, con otto giornate ancora da disputare, hanno portato a nove i punti di vantaggio sulla zona retrocessione, attualmente occupata dalla coppia Thiene-Sandrigo, ferme a quota sei. Sono gli ospiti a sbloccare il risultato nei primi minuti della ripresa con una conclusione dalla distanza di Zucchetti, mentre l’Amatori ristabilisce la parità dopo poco più di un minuto, con una conclusione sottomisura di Milani.
AMATORI VERCELLI: Veludo, Ballestero, Raffaelli, Joao Mendes, Milani, Brusa, Ferrari, Tarsia, Pasciullo. All. Silva. MONZA: Zampoli, Zucchetti, Ollè, Martinez, Franci, Galimberti, Nadini, Schema, Lazzarotto, Uboldo. All. Colamaria. ARBITRI: Carmazzi di Viareggio e Uggeri di Lodi. RETI: 30’02” Zucchetti (M), 31’13” Milani (AV). ESPULSIONI TEMPORANEE: Raffaelli (AV) 2′.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE