E’ piemontese il campione del mondo di Kickboxing. Simone Barbiere della palestra Action Team di Brandizzo, ha vinto ieri, sabato 26 ottobre il titolo.

E’ piemontese il campione del mondo di Kickboxing

Simone Barbiere è campione del mondo di Kickboxing, come riporta la nuovaperiferia.it; Ha vinto ieri, sabato 26 ottobre 2019, l’ultima competizione contro un atleta ungherese.

Campione a Sarajevo

E’ campione del mondo nel Light Contact Simone Barbiere a Sarajevo. Oggi, infatti, sabato 26 ottobre 2019 ha vinto la finale contro l’atleta ungherese. Dunque Barbiere, della palestra Action Team di Brandizzo, continua il grande percorso nel mondo della kickboxing portando in alto il suo nome, quello della sua palestra e quello della città dove vive e svolge l’attività sportiva.

Un grande atleta

Sono tanti i successi che Barbiere sta raccogliendo in questi anni nella categoria -79 Kg Light. A seguirlo c’era tutta la sua Brandizzo, e soprattutto gli atleti della sua palestra che hanno seguito minuto dopo minuto la gara che ha regalato al giovane brandizzese un altro oro.

Leggi anche:  Club Forza Pro: trasferta a Como, il programma

Fiero anche il sindaco

Barbiere a Brandizzo ricopre anche il ruolo di Consigliere comunale di maggioranza nell’Amministrazione di Paolo Bodoni. Ed è stato proprio quest’ultimo a commentare sui social la splendida prova del brandizzese.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE