Argento per la Aguero dell’ASD Skating Vercelli. Campionato Regionale Uisp 2019, Categoria Novizi Giovani e Formula a Castelleto d’Ora.

Argento per la Aguero dell’ASD Skating Vercelli

Argento per la Aguero dell’ASD Skating Vercelli. Campionato Regionale Uisp 2019, Categoria Novizi Giovani e Formula a Castelleto d’Ora.

Elena, Martina, Manila, Ilaria e Martina M.

In questa occasione, protagonista nell’impianto di Castelletto d’Ora, la determinatissima Elena AGUERO, nella Categoria Novizi Giovani F.le, con una bellissima e coinvolgente prestazione si è cinta il collo con una meritatissima medaglia d’argento, pattinando un programma di gran precisione tecnica accompagnato dalla delicatezza de suo stile incantevole.
Il week-end agonistico è continuato presso l’impianto di Novi Ligure, nella specialità Formula F 2 C F.le, lo Skating si presentava con la brava Martina BASILE, che pattinando con eleganza e precisione ha concluso una gara davvero molto combattuta in nona piazza. Nella Formula 1 C F.le, Manila CHIRELLO, ha ottenuto un’ottima quarta piazza e Ilaria ZARBO una buona ottava, entrambe le giovani pattinatrici vercellesi hanno pattinato i loro bellissimi e coinvolgenti programma di gara, con grande grinta e determinazione.
Ultima atleta Skating Vercelli a gareggiare in questa occasione è stata Martina MICHELONE che ha conquistato la medaglia di bronzo nella formula F3A, con un’ottima prestazione dal maturo pattinaggio interpretativo.
Al termine di queste importanti giornate di gara è stata davvero grande la soddisfazione non solo di tutti questi fantastici atleti ma anche dei loro tecnici, perché tutti i portacolori dello Skating sono riusciti a presentare in gara con successo le difficoltà lavorate in questa stagione.

Leggi anche:  Festa dello Sport Vercelli: due giorni di movimento

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE