Amatori hockey, finali di Coppa Italia a Follonica

La notizia ufficializzata dalla Federazione

Amatori hockey, finali di Coppa Italia a Follonica
Pubblicato:

La notizia diramata dalla Federazione

Si giocherà a Follonica la Final Four di Coppa Italia.

La Final Four di Coppa Italia di hockey pista riservata alla serie A2 si giocherà a Follonica. La notizia ufficiale è stata diramata pochi minuti fa dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici. Confermate le date, dal 23 al 25 febbraio. In concomitanza con la Final Four di A2, si giocherà anche la Final Eight di A1.

Semifinale con il Bassano.

Il tabellone delle semifinali prevede, per l'Amatori, lo scontro con lo Zetamec Roller Bassano, mentre nell'altro match si sfideranno Sandrigo e Montebello. Le due vincenti si contenderanno la Coppa Italia in una finale "secca". Per quanto riguarda la A1, le squadre qualificate sono Amatori Lodi, CGC Viareggio, Forte Marmi, Valdagno, Bassano, Trissino, Breganze e Follonica.

Primi movimenti di mercato in casa gialloverde.

Nel frattempo in casa Amatori sono iniziate le prime manovre di mercato. Lascia la casacca gialloverde Orlando Coppola, prelevato questa estate dal Lodi. Per lui non c'è stato molto spazio in questo primo scorcio di campionato e ha prevalso la logica, da parte del giocatore, di provare una nuova esperienza che possa dargli la possibilità di giocare con maggior continuità. Nei prossimi giorni potrebbero esserci altre novità, sia in entrata che un uscita. Il tutto per cercare di migliorare ulteriormente una rosa che già sta ottenendo risultati straordinari.

Seguici sui nostri canali