Spuntano i nomi degli assessori: lavori in corso per le deleghe. Tra i papabili anche la riconferma di Ketty Politi e Luigi Michelini.

Spuntano i nomi degli assessori: lavori in corso per le deleghe

Nella foto Luigi Michelini e Ketty Politi.

La conferma ufficiale non c’è ancora, ma i nomi circolano già. Questione di ore, massimo un paio di giorni e ci sarà anche l’ufficialità. Sarebbero ancora in corso però i “lavori” per l’abbinamento delle deleghe, sarebbe questa la parte ancora fluida, anche se non sono escluse naturalmente anche variazioni rispetto ai personaggi di cui si parla.

I due assessori in quota al Sindaco Andrea Corsaro dovrebbero essere due protagonisti delle sue precedenti Giunte. Ketty Politi e Luigi Michelini. Ketty Politi viene, come prevedibile, indicata come probabile assessore alle Politiche Sociali.

Gli altri papabili

Sempre secondo le indiscrezioni la Giunta sarebbe poi completata da quattro leghisti: Massimo Simion, Ombretta Olivetti, Patrizia Evangelisti e Maurizio Tascini; Domenico Sabatino e Gianna Baucero in quota Forza Italia ed Emanuele Pozzolo di Fratelli d’Italia. Sarebbero dunque 9 in tutto.

Leggi anche:  Riva Vercellotti lascia la presidenza della Provincia

Per il ruolo di presidente del Consiglio Comunale il più quotato sarebbe il segretario cittadino della Lega Gian Carlo Locarni.

Per avere la certezza non si dovrà aspettare ancora molto.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE