Sara Vinci passa al PD

Il consigliere comunale lascia il gruppo Cambia Vercelli

Sara Vinci passa al PD
Pubblicato:
Aggiornato:

Sara Vinci passa al PD

Sara Vinci, nuovo consigliere comunale del PD

Il consigliere comunale di Cambia Vercelli, Sara Vinci, è passata al Partito Democratico. La notizia è stata annunciata con una nota ufficiale firmata dalla stessa Vinci, da Emanuele Caradonna  e da Costantino Zappino. Capogruppi rispettivamente di Cambia Vercelli e PD). Nella nota si legge di una "scelta presa in coerenza con la lunga militanza nel PD e con la recente nomina a membro del Coordinamento del Circolo di Vercelli".

I ringraziamenti

Sara Vinci: "Ringrazio tutti i membri della Lista Civica e del gruppo consigliare Cambia Vercelli, lista con cui sono stata eletta, per il percorso compiuto insieme in questi anni, rinnovando la piena disponibilità a continuare il dialogo e la collaborazione anche in futuro".

Legame ancora più forte

La decisione di passare da Cambia Vercelli al PD, è, secondo i rispettivi capogruppo, un rafforzamento della collaborazione tra i due gruppi.

"Il gruppo consigliare di Cambia Vercelli e quello del PD ritengono che tale scelta, atta semplicemente ad armonizzare la posizione del Consigliere Vinci con i suoi incarichi di partito, rappresenti un’opportunità per rafforzare ancora di più la collaborazione tra i due gruppi consiliari".

Seguici sui nostri canali