Saranno presenti l’On. Tiramani e l’On. Riccardo Molinari, i candidati alle elezioni europee e regionali del territorio, i 32 candidati alle amministrative di Vercelli in sostegno a Corsaro sindaco.

Salvini incontra i vercellesi

Salvini incontra i vercellesi. Venerdì 24 maggio in via Vittorio Veneto a Vercelli. Saranno presenti l’On. Tiramani e l’On. Riccardo Molinari, i candidati alle elezioni europee e regionali del territorio, i 32 candidati alle amministrative di Vercelli in sostegno a Corsaro sindaco.

Il ministro dell’interno Matteo Salvini in via Vittorio Veneto a partire dalle 14. Saranno presenti l’On. Paolo Tiramani segretario provinciale e l’On. Riccardo Molinari presidente dei deputati alla camera nonché i candidati alle elezioni europee e regionali del territorio con i 32 candidati alle amministrative di Vercelli in sostegno a Corsaro sindaco.

Aggiornamento del 16 maggio. La Lega ha comunicato una variazione di orario: l’evento con Matteo Salvini sarà non più alle ore 14:00 ma alle ore 13:30 sempre in via Vittorio Veneto.

Aggiornamento del 17 maggio: Salvini non viene: annullato il tour elettorale in Piemonte

Leggi anche:  Risultati Comunali Vercelli 2019: Scheda e "Siamo" in evidenza

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE