Operazione pulizia a Trino: obiettivo i portici del centro

Sabato 21, domenica 22, lunedì 23 e 30 luglio via le ragnatele e pulizia dei lampioni.

Operazione pulizia a Trino: obiettivo i portici del centro
Pubblicato:
Aggiornato:

Operazione pulizia a Trino: obiettivo i portici del centro. Sabato 21, domenica 22, lunedì 23 e 30 luglio via le ragnatele e pulizia dei lampioni.

Operazione pulizia a Trino: obiettivo i portici del centro

Grandi manovre a Trino decise dalla Giunta Pane, anzi... grandi pulizie ai portici del centro cittadino in corso Italia e corso Cavour. Domani e domenica (sabato 21 e domenica 22 luglio) operazioni straordinarie di pulizia. Attività che proseguiranno anche lunedì 23 e lunedì 30 luglio. Prevista da "deragnatura" (rimozione delle ragnatele), la pulizia dei lampioni e la sanificazione (questa operazione nei due lunedì)

"Passiamo dalle parole ai fatti"

"Un’ operazione mai eseguita - osserva l'assess0re Alberto Mocca - una vera e propria sperimentazione, che ci e mi permetterà di passare dalle parole ai fatti. In quanto, in tutta la campagna elettorale ho promesso che avrei cambiato rotta, anche con battute in dialetto, rispetto alla situazione in cui Trino si trova, rendendola una città più decorosa, più ordinata e più pulita.

Sarà solo l’inizio poiché la direzione sarà poi quella di mantenere puliti con costanza i portici attraverso una spazzatrice e la manutenzione ordinaria. Come amministratori, il nostro impegno è massimo nel tenere pulita e ordinata la città, ovviamente si richiede ai padroni dei cani e a tutti i cittadini di utilizzare collaborazione e buonsenso, perché una città pulita è una bella vetrina per tutti".

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali