Giunta Trino ecco la squadra di Pane. Idee per il rilancio della città e un team con quattro “punte”. Roberto Rosso vice sindaco

Giunta Trino ecco la squadra di Pane

Daniele Pane, il trionfatore delle Comunali a Trino, non ha perso tempo e si è messo subito al lavoro.

In una lunga intervista che sarà sul numero di Notizia Oggi Vercelli in edicola lunedì 18 giugno spiega come intende procedere per sviluppare il programma elettorale.

Ecco due passaggi importanti dell’intervista.

Le priorità dei prossimi 5 anni

«Lavoro, Sicurezza, Campus Scolastico e rilancio dell’immagine di Trino. Come già detto stiamo avviando i primi contatti con imprenditori che porteranno a Trino nuovi posti di lavoro, vorremmo rialzare le serrande di molti negozi che da troppi anni sono spente buie e sporche. Aumenteremo il livello di sicurezza per i nostri cittadini: telecamere, illuminazione e servizi di vigilanza. Implementeremo il campus scolastico. Vogliamo rilanciare l’immagine di Trino attraverso la cultura e la promozione turistica valorizzando San Michele, le chiese e le opere già presenti, il Paleologo ed il Teatro Civico. C’è molto da fare, ma siamo pronti».

Leggi anche:  Post Facebook omofobo: i commenti dei politici

Roberto Rosso vice sindaco

«Il mio vice sindaco sarà Roberto Rosso (Lavori Pubblici, Urbanistica, Trasporti, Cultura, Politiche Turistiche, Istruzione Superiore, Immigrazione e sicurezza, rapporti con gli Enti , Edilizia Scolastica), gli altri 3 assessori saranno Elisabetta Borgia Demaria (Personale, Sport, Politiche ed Edilizia Sociale, Contenzioso legale, Rapporti con le associazioni in ambito locale, Pari Opportunità), Giulia Rotondo (Eventi e Manifestazioni, Politiche Giovanili, Istruzione, Biblioteca, Attività extrascolastiche) e Alberto Mocca (Sicurezza del Territorio, Ambiente, Gestione dei Rifiuti, Viabilità, Piccole cose, Ordine e decoro)».