Giovedì Consiglio Comunale thriller

E' il primo dopo la teorica evaporazione della maggioranza che sostiene Maura Forte.

Giovedì Consiglio Comunale thriller
Pubblicato:

Giovedì Consiglio Comunale thriller. E' il primo dopo la teorica evaporazione della maggioranza che sostiene Maura Forte.

Giovedì Consiglio Comunale thriller

I quattro "dissidenti", Capra, Massa, Comella e Naso daranno seguito alla loro famosa lettera di "benservito" a Maura Forte oppure no?

Magari ci saranno pure un tot di voti sfavorevoli alla maggioranza ma Maura tirerà dritto?

Ci sono tutti gli ingredienti per una seduta più che frizzante, dunque, per il Consiglio Comunale. E' convocato in prima battuta per mercoledì 24 gennaio, ma sarà, come è ormai consuetudine, il 25 di gennaio dalle 9 alle 19 con ben 24 punti all'ordine del giorno.

Gli argomenti

Gli argomenti attengono  a molti filoni, il più rappresentato è quello che riguarda le case popolari, soprattutto per mozioni delle minoranze, poi si parlerà di imposte comunali varie, di tariffe, della bonifica dell'ex area Montefibre. Punti legati a vari regolamenti. A incuriosire e a creare suspance è certamente il punto 1) che recita "Comunicazioni del Sindaco e del Presidente". Ma ci sarà attesa anche per una mozione delle opposizioni, firmata da ben nove esponenti, punto numero 21, relativa alle deleghe dell'assessore Andrea Coppo.

CHI DESIDERA PUO' SCARICARE IL DOCUMENTO DI CONVOCAZIONE

CONV. ORD. CC e O.D.G per il 24-25 GEN. 2018

Seguici sui nostri canali