Elezioni San Germano: L'impegno di Michela Rosetta

Continuità con quanto fatto nel primo mandato per la promozione e il decoro del paese.

Elezioni San Germano: L'impegno di Michela Rosetta
Pubblicato:

Elezioni San Germano: L'impegno di Michela Rosetta. Continuità con quanto fatto negli ultimi anni.

Elezioni San Germano: L'impegno di Michela Rosetta

Lista 2 - «Noi per voi». Candidato sindaco Michela Rosetta.
Candidati a consigliere: Maurizio Bosco, Giovanna Bassano, Antonella Biancheri, Andrea Boggio, Giorgio Carando, Franco Landucci, Sergio Pizzale, Luca Pollero, Nicholas Prevelato, Massimo Quarena.

Nella foto Michela Rosetta con i suoi candidati a consigliere.

L'appello del sindaco uscente

«Il 1 giugno 2018 in sala Paggi è avvenuta la presentazione della nostra lista. Di fronte ad una sala Paggi gremita abbiamo esposto un bilancio dei 5 anni passati evidenziando tutto quanto è stato fatto per migliorare la qualità di vita quotidiana dei nostri concittadini. Per questa lista fare politica, con la P maiuscola, seguendo quello spirito di servizio unicamente orientato al bene dei cittadini che da sempre contraddistingue coloro che condividono gli ideali della lista “Noi per Voi”. È emerso durante la serata che proprio il legame con il territorio rappresenta la nostra forza propulsiva, in quanto abbiamo portato, durante questo quinquennio, San Germano Vercellese ad essere un luogo dove il cittadino vive bene e in tranquillità; luogo che deve diventare lo spazio privilegiato di quella democrazia partecipativa a cui la nostra lista crede. Il programma amministrativo presentato è ovviamente, il proseguo di ciò che è stato fatto durante la nostra amministrazione con la peculiarità di saper ascoltare i problemi della comunità dando risposte concrete, non semplici affermazioni di principio. La mia squadra è orgogliosa e motivata a dare il meglio per il nostro paese. Vogliamo continuare il percorso intrapreso cinque anni fa, ovvero aver cambiato il modo di fare politica, la relazione con le persone ed il volto di San Germano Vercellese.
Vogliamo che tutti siano protagonisti delle scelte e costruire il nostro futuro insieme a tutti coloro che hanno a cuore il nostro comune. In questi anni è tornato il senso di comunità in quanto prima era stato smarrito spegnendo l’entusiasmo da sempre presente sul nostro territorio.
Per noi le Associazioni rappresentano il cuore pulsante della nostra comunità ed appoggeremo le medesime alle loro iniziative, al commercio, alle fiere ed allo spettacolo per migliorare costantemente il nostro splendido borgo.
Siamo una squadra motivata e abbiamo il nostro modo di fare politica, cioè individuando gli obiettivi da raggiungere per rendere più facile la vita di tutti voi».

Seguici sui nostri canali