Elezioni San Germano: la parola a Fabrizio Boni

Il rappresentante della lista uscita a sorpresa spiega i programmi per il paese.

Elezioni San Germano: la parola a Fabrizio Boni
Pubblicato:

Elezioni San Germano: la parola a Fabrizio Boni. Il rappresentante della lista uscita a sorpresa spiega i programmi per il paese.

Elezioni San Germano: la parola a Fabrizio Boni

Lista 1 - «Uniti per unire». Candidato sindaco: Fabrizio Boni.
Candidati a consigliere: Alfredo Lorenzini, Katia Bertoldo, Giovanna Ventura, Marco Deambrosis, Ornella Spagna, Daniele Fiorido.

L'appello al voto di Uniti per unire

«Nel nostro programma non ci saranno stravolgimenti, anche perché a nostro parere la giunta attuale ha fatto tutto sommato un buon lavoro.
In sintesi il nostro programma prevede una cura costante del paese, con un occhio di riguardo alle scuole, senza dimenticarci le strade urbane edifici culturali ludici religiosi e impianti sportivi. Ci proponiamo anche l’implementazione di spazi verdi.
Nell' ambito più caro a noi uno sguardo viene rivolto ai giovani e gli anziani.
Per i primi intendiamo creare uno spazio comunale aggregativo mentre per i secondi sono allo studio servizi mirati. Inoltre per garantire la sicurezza di tutti i cittadini è indispensabile il completamento del sistema di videosorveglianza cittadino.
Un occhio di riguardo alle famiglie di italiani, soprattutto a quelle in difficoltà economiche.
Sul piano dello sviluppo economico cercheremo di supportare sia le piccole e medie imprese a crescere e creare occupazione al fine di attirare nuovi investimenti nella interesse della comunità tutta.
Non ci sono promesse roboanti nel nostro programma, solo tanta attenzione ai sangermanesi.

Seguici sui nostri canali