Frutto di una riflessione maturata insieme agli alleati del Centrodestra unito per individuare le personalità più adatte a rafforzare la squadra della coalizione.

Elezioni Regionali Piemonte 2019: “Cirio presidente”

Elezioni Regionali Piemonte 2019: “Cirio presidente”. Depositata la lista sabato 27 aprile. Frutto di una riflessione maturata insieme agli alleati del Centrodestra unito per individuare le personalità più adatte a rafforzare la squadra della coalizione nella corsa alle prossime elezioni regionali.

Della lista fanno parte accanto ad Alberto Cirio:
Alessandro Stecco (Lega)
Carlo Riva Vercellotti (Forza Italia)
Michele Mosca (Lega)
Alberto Preioni (Lega)
Sara Zambaia (Lega)
Letizia Nicotra (Lega)
Maurizio Marrone (FdI)
Alessandra Biletta (Forza Italia)
Elena Chiorino (FdI)
Andrea Cane (Lega)

Donne e uomini di impegno e valore

«Sono felice della squadra che ha preso forma – sottolinea il candidato presidente Alberto Cirio – perché i nomi al suo interno sono di donne e uomini di impegno e valore che rappresentano non solo l’anima politica della nostra comunità, ma anche il suo volto tecnico e civico. Inoltre le provenienze dei designati garantiscono una equilibrata rappresentanza geografica a tutto il nostro territorio. Oltre a ringraziare i coordinatori regionali di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, desidero esprimere un apprezzamento particolare per la sensibilità dimostrata dall’Udc e dalla Lista civica Sì Tav Sì lavoro per il Piemonte nel cuore che, seppur non presenti all’interno del listino, sono per la Coalizione una voce preziosa e importante e che, se avremo la fiducia dei Piemontesi, saranno adeguatamente coinvolti nei futuri assetti di governo della Regione».

Leggi anche:  Siamo Vercelli: "Quale futuro per Asm?"

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE