Elezioni Lignana: l'appello del sindaco uscente

I propositi della lista che rappresenta la continuità con gli ultimi anni di amministrazione.

Elezioni Lignana: l'appello del sindaco uscente
Pubblicato:

Elezioni Lignana: Per il buon Governo di Lignana-Casalrosso. I propositi della lista che rappresenta la continuità con gli ultimi anni di amministrazione.

Elezioni Lignana: Per il buon Governo di Lignana-Casalrosso

Lista 2 «Per il buon governo di Lignana - Casalrosso». Candidato sindaco Emilio Chiocchetti di 66 anni. Candidati consiglieri: Carmela Calvo detta Carmen 51 anni, Piermario Dattrino anni 60, Riccardo Francese anni 24, Federico Garella anni 26, Antimo Pedata anni 53, Paola Pomati anni 63, Cinzia Rey anni 53, Simone Roncarolo anni 40, Gabriele Villani anni 45.

L'appello di Chiocchetti

«Come indicato nel programma elettorale le motivazioni che spingono l’attuale amministrazione alla continuità sono molteplici e riassumibili in un solo concetto che spazia in uno sguardo al futuro suffragato dalla significativa, motivata ed attiva presenza di giovani del paese tra i candidati.

Le importanti azioni di recupero crediti e risanamento del bilancio permettono alla prossima amministrazione di guardare al futuro con certezza e di effettuare lavori ordinari e straordinari all’interno del paese conservando inalterate le attuali aliquote. In tema di volontariato Lignana si è distinta con manifestazioni di solidarietà e partecipazione nel mantenimento delle tradizioni locali permettendo al paese di consolidare ed affermare la propria identità in modo disinteressato che esula da interessi personali.

Su questa base si vuole sottolineare il costante impegno di questa amministrazione nello svolgere il proprio lavoro a tutto campo conservando il chiaro concetto che in comune si va per amministrare non per interessi personali. Purtroppo eventi del passato hanno presentato il paese sotto un’identità degradante (quello è il vero degrado!). I cittadini di sicuro capiranno che al passato è meglio preferire il futuro ed è su questo indirizzo che ci sarà da lavorare».

Seguici sui nostri canali