Elezioni Comunali Stroppiana 2019: l'appello di Vittorino Piazza

Il candidato: «Il paese ha bisogno di unità per riavere il posto che merita».

Elezioni Comunali Stroppiana 2019: l'appello di Vittorino Piazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Stroppiana 2019: l'appello di Vittorino Piazza. Il candidato: «Il paese ha bisogno di unità per riavere il posto che merita».

Elezioni Comunali Stroppiana 2019: l'appello di Vittorino Piazza

Lista 1: «Obiettivo Comune». Candidato a sindaco: Vittorino Piazza. Candidati a consigliere: Guglielmo Greppi, Michele Pancallo, Vittorina Michelone, Stefania Ferraro, Erica Pellielo, Eleonora Sech, Valentina Gallo, Armando Truosolo, Jessica Tocco, Filippo Ghisio.
«Stroppiana ha bisogno di progredire, ha bisogno dell’unione di tutti i cittadini per ritornare ad essere il paese che merita. In questi periodi difficili, occorre ritornare ad essere umili e lottare tutti insieme per lo stesso scopo.

La lista N° 1 Obiettivo Comune, da me guidata, è formata da persone che vogliono mettere a disposizione il loro entusiasmo, le loro idee e le loro competenze a favore del nostro paese. Il loro saper ascoltare i problemi e le esigenze di ogni singolo cittadino, facendo il possibile per risolverli, è di importanza essenziale.
Serve la voglia di fare, la voglia di impegnarsi per creare e soprattutto serve il rispetto per il cittadino, per la persona, qualunque essa sia. Io Vi prometto, avendo alle spalle anche dieci anni come vostro Sindaco, che nulla verrà lasciato al caso e di essere sempre rintracciabile per risolvere ogni singolo dubbio. Se vorrete accordarmi la vostra fiducia, fatelo soprattutto andando a votare e dando la preferenza ad un componente la mia lista N° 1».

Seguici sui nostri canali