Elezioni Comunali Stroppiana 2019: l’appello di Maria Grazia Ennas. Vivere Stroppiana: «Siamo già pronti per ripartire, non serve perdere tempo».

Elezioni Comunali Stroppiana 2019: l’appello di Maria Grazia Ennas

Lista 2: «Vivere Stroppiana». Candidato sindaco: Maria Grazia Ennas. Candidati a consigliere: : Gianni Barberis, Caterina Botturi, Silvio Brusa, Maria Manassero, Daniele Oppezzo, Maria Angela Oppezzo, Sandro Prato, Stefano Barbonaglia, Claudia Cilia, Nicola Spena.

«Dopo una lunga gavetta amministrativa ho deciso di candidarmi alla guida dell’amministrazione comunale di Stroppiana, con il gruppo di “Vivere Stroppiana”, ci proponiamo come amministratori del nostro comune. Perché votarci? Perché vogliamo portare avanti con continuità il modo di amministrare amichevole e vicino alla nostra gente; tutti i nostri componenti sono parte integrante ed attiva della nostra comunità. Perché abbiamo portato a termine interventi importanti e servizi essenziali. Perché, per il futuro, abbiamo progetti ambiziosi e concretamente realizzabili, come la creazione del nuovo ingresso da Casale Monferrato sulla provinciale 31, ma anche la capacità della visione dei problemi di tutti i giorni e di normale manutenzione. Pensiamo che una via sia ormai aperta, tornare indietro vorrebbe dire ricominciare da capo perdendo mesi di intese e premesse create. Mentre il treno delle opportunità sta passando, noi rimarremmo a terra. Il nostro paese già domani ha bisogno di salire su quel treno!».