Elezioni Comunali San Giacomo Vercellese 2019: l'appello di Camandona

I propositi del candidato: «Siamo rinnovati e determinati».

Elezioni Comunali San Giacomo Vercellese 2019: l'appello di Camandona
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali San Giacomo Vercellese 2019: l'appello di Camandona. I propositi del candidato: «Siamo rinnovati e determinati».

Elezioni Comunali San Giacomo Vercellese 2019: l'appello di Camandona

«Lista civica San Giacomo Vercellese». Candidato sindaco: Massimo CamandonaCandidati a consigliere: Alessandro Bona, Claudia Ercolino, Luigi Gedda, Roberto Panattaro, Patrizio Pansarasa, Paolo Pollo, Spina Jessica, Athanassios Triantafyllou, Massimo Bosso
A San Giacomo Vercellese, infine, si è presentata una sola lista per le prossime amministrative del 26 maggio. Il primo cittadino uscente torna a guidare una squadra per continuare a governare il piccolo Comune.

L'imprenditore agricolo 60enne punta sulla riqualificazione della piazza antistante il municipio e in particolar modo sull'area sportiva e ricreativa. Nel programma inoltre il gruppo ha inserito l'acquisizione di punti luce non comunali, il servizio Wi-fi in prossimità di edifici e zone pubbliche. Ultimo ma non per importanza il punto inerente iniziative con lo scopo di migliorare il decoro urbano. Come detto, l'unico avversario di Camandona sarà il raggiungimento del quorum che però non spaventa particolarmente.

«Ci prepariamo per questa tornata elettorale, che tra l'altro porterà gli abitanti di San Giacomo a votare anche per le regionali e le europee. Non posso non ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa esperienza amministrativa negli anni precedenti e ovviamente chi ha deciso di passare il testimone ad altri. La nostra squadra è formata da volti per lo più nuovi che hanno tanta voglia di fare - commenta il candidato -. Ci auguriamo di avere i fondi proprio per portare avanti il nostro programma di interventi. Teniamo molto alla riqualificazione dell'area sportiva per consentire ai giovani di poter utilizzarla per le loro attività. Noi siamo pronti per proseguire il nostro cammino amministrativo».

Seguici sui nostri canali