Elezioni Comunali Sali Vercellese 2019: l'appello di Mezza

Giacomo Mezza si rivolge agli elettori: «Mi impegno per la comunità»

Elezioni Comunali Sali Vercellese 2019: l'appello di Mezza
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Sali Vercellese 2019: l'appello di Mezza. Giacomo Mezza si rivolge agli elettori: «Mi impegno per la comunità»

Elezioni Comunali Sali Vercellese 2019: l'appello di Mezza

«Insieme per Sali». Candidato sindaco: Giacomo Mezza. Candidati consigliere: Carla Gabutti, Claudia Saia, Riccardo Ghisleri, Marco Dellarole, Emanuele Gabutti , Sergio Carenzo, Francesca Miccolis , Antonella Mastronardi,Cecilia Daffara, Emanuele Littera.

«Negli ultimi anni il comune di Sali Vercellese ha visto la presentazione di una sola lista in corsa per le elezioni amministrative. Questo perché negli anni scorsi, visto anche l’esiguo numero di abitanti, la lista unica ha comunque permesso di amministrare in armonia il paese garantendo la rappresentanza all’interno del consiglio comunale per gran parte della popolazione. Il risultato è sempre stato quello di avere un’ottima affluenza alle urne e un diffuso consenso popolare. La mia lista e il mio programma si pongono in continuità con quanto fatto egregiamente da chi mi ha preceduto sin qui dando importanza ad avere un consiglio comunale quanto mai rappresentativo e con una età media tra le più basse (la candidata consigliere più giovane è nata nel 2000). Sono perciò convinto che anche per queste amministrative gran parte dei miei compaesani si recherà alle urne come ha sempre fatto».

Fra i punti di programma lavori di ristrutturazione del palazzo comunale, compreso abbattimento barriere architettoniche, sistemazione della viabilità nella piazza del municipio. Sullo stesso fronte altri lavori in paese con rifacimento dei marciapiedi ed ulteriore riduzione delle barriere architettoniche, ripristino della segnaletica orizzontale e mantenimento della convenzione con il Cai per la palestra di arrampicata.

Seguici sui nostri canali