Elezioni Comunali Oldenico 2019: l'appello di Marco Roncarolo

Rinnoviamo Oldenico - I punti fondamentali«Prima di tutto rifare l’argine, poi servizi ai cittadini e sviluppo»

Elezioni Comunali Oldenico 2019: l'appello di Marco Roncarolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Oldenico 2019: l'appello di Marco Roncarolo. Rinnoviamo Oldenico - I punti fondamentali. «Prima di tutto rifare l’argine, poi servizi ai cittadini e sviluppo»

Elezioni Comunali Oldenico 2019: l'appello di Marco Roncarolo

Lista 2: «Insieme Rinnoviamo Oldenico». Candidato Marco Roncarolo. Candidati consigliere: Elisa Vannucchi, Letizia Pescarolo, Enrica Silano, Marta Bellotti, Maddalena Francese, Matteo Fontana, Emanuele Pezzaga, Michele Degiovanni, Diego Balossini e Gabriele Oldo Noè.

«Vogliamo rinnovare il nostro paese - dicono dalla lista - insieme a tutti coloro che desidereranno dare il loro apporto. Quello che proponiamo si può riassumere in 3 punti prioritari. Sicurezza, servizi e rivitalizzazione del paese con eventi ed iniziative. Ci soffermiamo sulla sicurezza: sarà prioritario il monitoraggio dei lavori per il ripristino del vecchio argine e verifica dei lavori di manutenzione delle chiuse dell’argine “nuovo”. Non in ultimo anche il potenziamento della rete di videocamere. Per i servizi: ripristino di un adeguato servizio ambulatoriale. Manutenzione della zona del cimitero e delle altre aree pubbliche, che cercheremo, per quanto possibile, di migliorare ed arricchire . Opereremo per migliorare i servizi intercettando le risorse disponibili senza dover aumentare la tassazione. Infine intendiamo rivitalizzare il paese con l’organizzazione di eventi che favoriscano l’aggregazione. Vogliamo dar vita a un bollettino periodico da inviare a tutte le famiglie per illustrare l’attività svolta dall’amministrazione comunale».

Seguici sui nostri canali