Elezioni Comunali Oldenico 2019: l'appello di Matteo Lopriore

Futuro Oldenico: "Metto a disposizione la mia esperienza di amministratore".

Elezioni Comunali Oldenico 2019: l'appello di Matteo Lopriore
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Oldenico 2019: l'appello di Matteo Lopriore. Futuro Oldenico: "Metto a disposizione la mia esperienza di amministratore".

Elezioni Comunali Oldenico 2019: l'appello di Matteo Lopriore

Lista 1: «Per il futuro Oldenico», Candidato sindaco Matteo Lopriore. Candidati consiglieri: Anita Reda, Manuela Bergia, Stefano Zacchi, Maria Grazia Zambelli, Paolo Di Stefano, Daniele D'Achille, Cristian Vinci, Mimmo Rutiliano, Catena Muratore e Ornella Amico.

«Saremo tra la gente con uno sportello dedicato, cercheremo soluzioni per far moderare la velocità sulla provinciale, punteremo sul decoro del paese e la sicurezza dell'argine. Già come vice sindaco ho fatto tante cose: ho messo a posto la piazzetta del peso e ho realizzato righe gialle per parcheggio dell'ambulatorio, ho collocato una catena al vialetto del cimitero per evitare che le auto posteggiassero vicino ai monumenti dei Caduti e molto altro. Sono sempre stato disponibile, di giorno e di notte, e garantisco che continuerò a farlo insieme al mio gruppo. Controlleremo attentamente le trattative per quanto riguarda gli interventi all'argine. Siamo rimasti solo con un argine supplementare, il rischio alluvione è concreto. La strada provinciale è come una pista da Formula uno, e quindi è necessario trovare delle soluzioni, in base alle risorse disponibili. Voghliamo anche maggior pulizia in centro e in periferia. In più vorremmo aprire uno sportello per ascoltare i cittadini. Ci impegniamo inoltre ad incontrare giovani e agricoltori per capire le loro criticità e aiutarli»

Seguici sui nostri canali