Elezioni Comunali Olcenengo 2019: l'appello di Anna Maria Ranghino

«Amo questa nostra comunità in cinque anni ho fatto molto»

Elezioni Comunali Olcenengo 2019: l'appello di Anna Maria Ranghino
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Olcenengo 2019: l'appello di Anna Maria Ranghino. «Amo questa nostra comunità in cinque anni ho fatto molto».

Elezioni Comunali Olcenengo 2019: l'appello di Anna Maria Ranghino

Lista 1: «Olcenengo cambia marcia». Candidato sindaco: Anna Maria Ranghino. Candidati a consigliere: Paola Concina, Paolo Derossi, Erika Ferraro, Paulina Kowalicka, Pietro Marocchino, Moreno Menino, Simone Perazzo, Luigino Pierin, Marco Riccardi e Alessandro Serra. «Cari concittadini, 5 anni fa mi avete dato il grande privilegio di essere il vostro Sindaco. Insieme alla gioia di poter dare molto per il Mio Paese, mi sono fatta carico della grande responsabilità che ciò comporta, perché con il voto mi avete dato anche la vostra fiducia. Insieme alla mia squadra, abbiamo dato sempre il massimo per migliorare le condizioni difficili in cui versava il paese. Tanto è stato fatto e tanti sono i progetti in corso di attuazione.

Un Sindaco diventa un grande Sindaco quando smette di pensare alle prossime elezioni e inizia a pensare alle prossime generazioni. E’ per questo che sarei davvero onorata di essere riconfermata, per dare continuità ai nostri progetti, dando ai nostri figli la luce di un futuro migliore. Olcenengo cambia ancora marcia e siamo pronti insieme a Voi ad affrontare e vincere grandi sfide. Perché dovreste votarmi? Perché oltre all’entusiasmo, alla ferma volontà di far bene, mi motiva un grande amore per il paese e mi sorregge l’importante esperienza amministrativa compiuta. Votandomi scegliete concretezza, progettualità e competenza».

Seguici sui nostri canali