Elezioni Comunali Olcenengo 2019: l'appello di Monica Parigi

«Votateci per un’amministrazione che includa invece di dividere».

Elezioni Comunali Olcenengo 2019: l'appello di Monica Parigi
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Olcenengo 2019: l'appello di Monica Parigi. «Votateci per un’amministrazione che includa invece di dividere».

Elezioni Comunali Olcenengo 2019: l'appello di Monica Parigi

Lista 2: «Usneng». Candidato sindaco: Monica Parigi. Candidati consiglieri: Claudia Tugnolo, Lino Dall'Anese, Edoardo Rosso, Luca Christian Autino, Paolo Zerbinati, Luigina Gilda Ravarotto, Erica Dellarole, Davide Vercellone, Claudio Malaspina, Jiustyna Emilia Panasiewicz.
«Ringraziando tutti coloro che mi hanno accompagnata in questa avventura, rinnovo a tutti i cittadini di Olcenengo il mio appello: venite a votare per esercitare il vostro diritto, a prescindere da chi deciderete di votare. Ho combattuto questa sfida con onestà e slancio, mostrando le mie idee e confrontandomi con i fatti e non Parole!
Il nostro progetto si contrappone fortemente a quello dei nostri avversari. Purtroppo, è sotto gli occhi di tutti, lo dicono i numeri e lo testimoniano gli atti: il Revisore dei conti rileva una situazione di stato di pre-dissesto del comune ! Il nostro appello a votare la lista "USNENG" sembra scontato! Noi proponiamo il rispetto delle regole e soprattutto gli interessi dei nostri concittadini. Un’amministrazione efficiente che accolga le opportunità e si confronti con trasparenza e onestà, per avere una comunità fatta di grande spirito collettivo, di sostegno, di solidarietà. Una comunità che lavora e costruisce e non quella che divide e logora».

Seguici sui nostri canali