Elezioni Comunali Moncrivello 2019: l'appello di Massimo Pissinis

Un programma molto articolato che tocca tutti i settori sociali.

Elezioni Comunali Moncrivello 2019: l'appello di Massimo Pissinis
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Moncrivello 2019: l'appello di Massimo Pissinis. Un programma molto articolato che tocca tutti i settori sociali.

Elezioni Comunali Moncrivello 2019: l'appello di Massimo Pissinis

Lista 2: «Noi per Moncrivello», candidato sindaco: Massimo Pissinis. Con lui: Piero Giuseppe Santià, Luca Lisco, Marilena Vallero, Mario Mastrolilli,Pier Angelo Follis, Fabrizio Santià, Sergio Germano,Valentina Trevisan, Angelo Franco, Michele Pissinis.

L’appello non è pervenuto in tempo utile, pubblichiamo una sintesi del programma.
La lista di Pissinis punta, nei lavori pubblici, a riorganizzare e potenziare l'ufficio Tecnico comunale, poi via libera alla illuminazione dei monumenti e delle chiese, oltre alla riqualificazione di piazza Castello e piazza Municipale. Poi al via il completamento della pavimentazione del cimitero e della manutenzione straordinaria del corpo centrale e della muratura perimetrale. Per quanto riguarda la protezione civile, al via la creazione di un gruppo con tanto di dotazione di un nuovo mezzo multifunzione delle strade bianche e collinari coinvolgendo nelle attività i gruppi della zona. Nel settore comunicazione è prevista la creazione di uno sportello di comunicazione e marketing comunale attraverso una figura professionale che possa promuovere al meglio l'attività turistica e le iniziative svolte in paese da tutte le associazioni locali. Mantenimento, potenziamento e incentivazione dei servizi attuale di trasporto e accompagnamento. E molti altri punti.

Seguici sui nostri canali