Elezioni Comunali Moncrivello 2019: l'appello della Curto

«Vogliamo dare voce ai cittadini e aiutare chi si trova in difficoltà»

Elezioni Comunali Moncrivello 2019: l'appello della Curto
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Moncrivello 2019: l'appello di Maria Bernardina Curto. «Vogliamo dare voce ai cittadini e aiutare chi si trova in difficoltà»

Elezioni Comunali Moncrivello 2019: l'appello di Maria Bernardina Curto

Lista 1: «Concretezza per Moncrivello». Candidato sindaco: Maria Bernardina Curto in Monge Candidatio consiglieri: Giovanna Ariagno, Giovanni Ariagno, Franco Ceridono, Mauro Cotugno, Giovanni Fasciola, Enzo Francese, Emanuele Gullino, Roberto Massia, Serena Musicò, Nicola Palagiano.
«La nostra lista si presenta per dare voce a tutta la Comunità Moncrivello, l'obiettivo principale del nostro programma sarà la concretezza per le persone e le famiglie, principali attori del nostro paese e del territorio. Il nostro punto di forza siete Voi Moncrivellesi senza distinzioni, perché la differenza di opinioni, se finalizzata al bene collettivo, è per noi fonte di ricchezza ed elemento essenziale per il funzionamento del tutto».
Leggendo il programma della candidata, fra le tante proposte concrete, legate ai bisogni reali dei cittadini: tutela dei diritti sociali e assistenziali per le famiglie; collaborazione con la Fondazione Valleris e le associazioni locali di volontariato; servizi scolastici con mantenimento pre e dopo scuola e il ripristino della commissione mensa..Per il lavoro promozione di politiche di uguaglianza fra generi e fra le diversità culturali, facilitare e rendere appetibile l'insediamento di nuove attività commerciali attraverso politiche strategiche a favore di tutto il territorio comunale.

Seguici sui nostri canali