Elezioni Comunali Desana 2019: l'appello di Renato Graneris

«Io sono di qui, per vent’anni ho lavorato nell’interesse del paese».

Elezioni Comunali Desana 2019: l'appello di Renato Graneris
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Desana 2019: l'appello di Renato Graneris. «Io sono di qui, per vent’anni ho lavorato nell’interesse del paese».

Elezioni Comunali Desana 2019: l'appello di Renato Graneris

Desana (CES) Lista 2: «Desana Futura». Candidato a sindaco: Renato Graneris. Candidati a sindaco: Renato Audone, Mirko Bollo, Roberto Lombardi, Gianfranco Matto, Giovanni Melito, Moris Napolitano, Roberto Nascimbene, Sofia Sampietro Odone, Daniela Straniero, Renato Truffo.
«Sono nato e cresciuto a Desana, qui ho le mie radici, i miei amici e anche se ora abito a Vercelli non c’è giorno in cui io non sia in paese, a salutare, a fare due chiacchiere con le persone a me care. Ho fatto il Sindaco per 10 anni e altrettanti da Consigliere di minoranza.. Sia da Sindaco che da capogruppo dell’opposizione ho imparato molto, anche le sconfitte ti insegnano qualcosa. La mia candidatura nasce dalla passione, dall’amore per il mio paese dalla voglia di cambiare, di rendere Desana un paese più vivo, un paese migliore. Assieme ad un gruppo coeso e con una gran voglia di lavorare, proponiamo un programma realizzabile, consapevoli che le casse comunali non ci permettono di fare promesse roboanti. Il nostro intento è quello di amministrare il paese utilizzando l’esperienza di alcuni candidati a Consigliere Comunale e l’entusiasmo di chi si candida per la prima volta siano i giovani che i meno giovani. L’esperienza mi ha insegnato che è necessario un continuo confronto con la popolazione e questo noi faremo, la mia porta sarà sempre aperta per chi vorrà parlare con me».

Seguici sui nostri canali