Elezioni Comunali Desana 2019: l’appello di Luigi Ferraris. «Rappresentiamo un forte segnale di continuità unita a novità».

Elezioni Comunali Desana 2019: l’appello di Luigi Ferraris

Lista 3: «Desana per i suoi cittadini». Candidato sindaco: Luigi Ferraris. Candidati a consigliere: Roberto Ferrarotti, Giovanni Varalda, Denis Bergamasco, Giovanni Dellarole, Simona Cavarra, Giuseppe Celoria, Marcello Chiavaro, Marisa Cimieri, Enrico Sivieri, Cristina Ferraris.
«Chiediamo ai nostri concittadini – dicono dalla lista – di riconfermare la propria fiducia alla lista civica “Desana per i suoi cittadini”, perché, possiamo affermare con orgoglio di aver realizzato tutti gli obiettivi prefissati che hanno reso il nostro paese, più ricco di servizi, più vivibile, più sicuro e più pulito. Il nostro candidato Sindaco Luigi Ferraris è una persona conosciuta da tutta la cittadinanza, di specchiata onestà, disponibilità e competenza amministrativa.
Il nostro programma rappresenta un forte segnale di continuità e di credibilità, economicamente sostenibile, senza facili promesse elettorali, teso unicamente a migliorare le strutture ed i servizi del nostro paese.
La nostra squadra promette di lavorare in modo onesto e trasparente e si impegna di essere sempre presente negli uffici comunali per ascoltare e risolvere i problemi dei nostri concittadini, rinunciando ad ogni emolumento spettante, perché chi ama veramente il proprio paese offre sempre il proprio impegno gratuitamente».