Elezioni Comunali Desana 2019: l'appello di Manuela Dellarole

«Il Comune merita una squadra ricca di passione e concretezza»

Elezioni Comunali Desana 2019: l'appello di Manuela Dellarole
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Desana 2019: l'appello di Mzanuela Dellarole. «Il Comune merita una squadra ricca di passione e concretezza».

Elezioni Comunali Desana 2019: l'appello di Manuela Dellarole

Lista 1: «Insieme per Desana». Candidato sindaco: Manuela Dellarole. Candidati a consigliere: Lorenzo Berrone, Giorgia Bertolone, Danilo Chinotti, Marilena Dellarole, Giancarlo Donisotti, Giorgio Moriondo, Sabina Pinton, Federico Ranaboldo, Francesca Vercellone, Graziella Zazzera.
«Penso che i nostri concittadini debbano votare la nostra lista perché il paese merita di essere amministrato con coraggio, passione, onestà e soprattutto tanta concretezza. Il nostro territorio ha perso infinite possibilità di crescita a seguito di una politica amministrativa disattenta a partire dalla perdita di alcuni finanziamenti europei, ad una gestione del bilancio comunale non attenta ecc. Una politica insomma che è stata più impegnata a consolidare posizioni di potere che a guardare allo sviluppo. Noi ci siamo candidati per dare la possibilità di voltare pagina! Le nostre priorità sono: abbassare le tasse, risanare il bilancio comunale, prestare attenzione per l’acquisizione di fondi europei e non, investire sulle politiche giovanili, pensare ai nostri anziani, riprendere l’attività di risanamento degli asfalti, restituire decoro agli ingressi al paese e alla periferia... Desana necessita di una nuova amministrazione, libera da ogni forma di condizionamento e concreta. Il 26 maggio abbiamo la possibilità insieme di ridare una speranza al nostro paese».

Seguici sui nostri canali