Elezioni Comunali Costanzana 2019: l'appello di Gian Luigi Guasco

Costanzana nel cuore: «Dopo cinque anni di sonno vogliamo far ripartire il Comune»

Elezioni Comunali Costanzana 2019: l'appello di Gian Luigi Guasco
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Costanzana 2019: l'appello di Gian Luigi Guasco. Costanzana nel cuore: «Dopo cinque anni di sonno vogliamo far ripartire il Comune»

Elezioni Comunali Costanzana 2019: l'appello di Gian Luigi Guasco

Lista 2: «Costanzana nel cuore». Candidato sindaco: Gian Luigi Guasco. Candidati a consigliere: Maurizio Aglieco, Mauro Beggi, Viviana Bonsignore, Gabriella Cane, Anna Coppo, Mariella Fiore, Lorenzo Gagliardi, Antonio Opezzo, Serena Pavani, Moreno Saporito.

«Serve un nuovo slancio dopo 5 anni di sonno. Dobbiamo riprendere con progetti concreti e non con slogan elettorali. Sembra paradossale, ma dobbiamo ricominciare dal punto in cui lasciammo le cose cinque anni fa. Serve un’amministrazione presente, un gruppo di persone che invece di presenziare con la fascia qua e là lavori a pancia bassa, sul quotidiano. Ci sono le panchine da sostituire, il verde da curare... a questo proposito, magicamente, appena dopo che su Facebook avevamo documentato la giungla che cresceva in alcune aree, è stata incaricata una ditta a pulire.

Non bisogna aspettare gli ultimi sei mesi prima delle elezioni per intervenire. Oltretutto il Comune ha chiuso il bilancio con un forte avanzo, quindi le risorse ci sono, bisogna saperle investire e magari non aumentare di quattro volte l’addizionale Irpef con la motivazione che gli altri paesi l’hanno fatto. In definitiva mi sono candidato su richiesta di un gruppo di persone che hanno a cuore il paese. Chiediamo il vostro voto per lavorare a renderlo migliore».

Seguici sui nostri canali