Elezioni Comunali Costanzana 2019: l'appello di Raffaella Oppezzo

l'appello della Oppezzo. Io corro per costanzana: "Invece di insultare gli avversari proponiamo fatti concreti".

Elezioni Comunali Costanzana 2019: l'appello di Raffaella Oppezzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Costanzana 2019: l'appello di Raffaella Oppezzo. Io corro per costanzana: "Invece di insultare gli avversari proponiamo fatti concreti".

Elezioni Comunali Costanzana 2019: l'appello di Raffaella Oppezzo

Lista 1: «lo corro per Costanzana». Candidato sindaco: Raffaella Oppezzo. Candidati consigliere: Massimo Capitani, Clara Cappa, Paolo Cappa, Alessandro Gregnanin, Francesca Lanza, Gian Matteo Massa, Angelo Parisi, Claudio Aurelio Pinocolo, Paolo Pulcina, Luigi Silvano.

«Da quando nel maggio 2014 mi avete accordato la vostra fiducia, ho cercato di lavorare sempre con professionalità, responsabilità e trasparenza, e questo vorrei continuare a fare. La nostra lista è formata da un team amministrativo in buona parte nuovo, che condivide le scelte fatte e le progettualità in corso, portando ulteriore valore e competenza. Una squadra che rappresenta che è sintesi di diverse sensibilità, professionalità, generi, età; mossi tutti dall’unico obiettivo di dare un proprio contributo nel continuare a poter garantire un futuro a Costanzana ed ai costanzanesi.

Invece di denigrare ed insultare l’avversario, abbiamo pensato ad un programma serio, concreto e di prospettiva e che, in parte, è la continuazione di quanto è stato fatto in questi 5 anni di mandato. Voglio sottolineare che al giorno d’oggi non si può pensare di fare progetti spettacolari, ma garantire il meglio possibile con le poche disponibilità finanziarie, mettendo sempre al primo posto il cittadino e le sue esigenze».

Seguici sui nostri canali