Elezioni Comunali Caresanablot 2019: l’appello di Italo Grosso. «Valorizzati gli investimenti di chi ha preso casa in paese».

Elezioni Comunali Caresanablot 2019: l’appello di Italo Grosso

Lista 1. Candidato a sindaco: Italo Grosso. Candidati a consigliere: Gianni Cau, Paolo Cominetti, Ketty De Angelis, Monica Marinone, Emanuele Monolo, Antonio Moscatiello, Marco Roccadelli, Antonella Santarella, Emanuela Scaglia, Jasmine Spina Schiavoni.
«Nonostante la mia non più giovane età mi sento ancora lucido e in forze per garantire ai miei concittadini altri cinque anni di oculata amministrazione del nostro paese.
Vorrei però soprattutto continuare a garantire ciò che ho garantito in questi 50 anni, ovvero il valore immobiliare delle proprietà. Chi ha creduto in Caresanablot, venendoci ad abitare nei decenni, ha avuto questi benefici, peraltro in un paese in cui l’aspetto architettonico e la gradevolezza delle residenze è stato sempre molto curato dal Comune. Abbiamo anche portato in paese tante attività commerciali di pregio. Chi ha investito ha visto sempre salvaguardato e valorizzato il suo investimento più che in altre realtà del territorio. Questo è il motivo principale per dare il voto alla nostra lista, ma non dimenticate che siamo anche molto aperti all’innovazione e prevediamo migliorie tecnologiche come il wi-fi, abbiamo anche dato molto spazio ai giovani»