Elezioni Comunali Caresanablot 2019: l'appello di Mauro Casalino

Viviblot parla il candidato: «Con noi nuovo tipo di Comune, trasparente e al passo coi tempi».

Elezioni Comunali Caresanablot 2019: l'appello di Mauro Casalino
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Caresanablot 2019: l'appello di Mauro Casalino. Viviblot parla il candidato: «Con noi nuovo tipo di Comune, trasparente e al passo coi tempi».

Elezioni Comunali Caresanablot 2019: l'appello di Mauro Casalino

Lista 2: “ViviBlot”. Candidato sindaco: Mauro Casalino, con lui: Fabio Beretta, Michele Brusa, Antonella Buffa, Manuela Carrera, Massimo Gerardi, Teresa Lauria, Fiorenzo Manzo, Marcello Schiorlin, Daniele Tonelli, Daniele Volpe.

«Il nostro progetto nasce dal forte senso di appartenenza e dalla volontà di un gruppo di persone del paese, attive e impegnate su diversi livelli che hanno scelto di unire le loro competenze e idee nell’intento di servire la comunità e renderla partecipe della vita cittadina, senza vincoli e interessi di partito. In ottica di continuità con l’amministrazione attuale ci concentreremo su una nuova idea di Comune, che deve tenere conto dell’era in cui viviamo e delle tematiche all’ordine del giorno (ambiente, sviluppo, sicurezza). Un punto di attenzione saranno i nuovi canali di comunicazione per fare richieste, proposte ed osservazioni: abbiamo fondato il nostro programma sulla parola chiave “Partecipazione”. Siamo di fronte ad un vero e proprio bivio: da un lato il mantenimento dello stato di fatto, dall’altro l’occasione per guardare avanti. Questo progetto rappresenta finalmente con i suoi giovani e con i suoi professionisti la valida alternativa per guidare il paese verso nuove sfide. Nella speranza di poter trovare il consenso del maggior numero di cittadini vi invitiamo a partecipare alle prossime elezioni Comunali!

Seguici sui nostri canali