Elezioni Comunali Buronzo 2019: l'appello di Gozzi

Siamo Buronzo - «Cari buronzesi è il momento di dare una svolta e cambiare»

Elezioni Comunali Buronzo 2019: l'appello di Gozzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Buronzo 2019: l'appello di Gozzi. Siamo Buronzo - «Cari buronzesi è il momento di dare una svolta e cambiare»

Elezioni Comunali Buronzo 2019: l'appello di Gozzi

Lista 1: «Siamo Buronzo». Candidato sindaco: Lorenzo Gozzi. Candidati a consigliere:: Alessandro Berra, Maria Maddalena Brunetti, Wilmer Bullano, Anna Maria Cantoia, Federico Guida, Caterina Maifredi, Luca Rosa, Roberto Sottura, Davide Vallino e Alice Vannelli.
«La lista nasce dalla volontà di un gruppo di Buronzesi che ha deciso di mettere a disposizione del paese le proprie energie. E’ una lista civica, composta da persone nuove e aperta al rinnovamento. Ascoltando e vivendo in prima persona le problematiche emerse negli ultimi anni questo gruppo ha posato i suoi punti cardine per rivalorizzare e portare in alto Buronzo: politiche di bilancio e trasparenza; comunicazione con il cittadino; politiche sociali e culturali; servizi per l’infanzia e la gioventù; lavori ed interventi pubblici; valorizzazione delle attività commerciali e produttive; sicurezza, sport e tempo libero.
Ora sta a Voi Buronzesi dare una svolta al paese. C’è un tempo per capire, un tempo per scegliere, un altro per decidere. C’è il tempo che abbiamo vissuto, l’altro che abbiamo perso e un tempo che ci attende. Un tempo che non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni; per migliorare, passo dopo passo, unendo le nostre e le vostre forze. Uniti, perché insieme siamo Buronzo».

Seguici sui nostri canali