Elezioni Comunali Buronzo 2019: l'appello della Busso

«Da anni sono al vostro servizio, aiutatemi a fare di più votandomi».

Elezioni Comunali Buronzo 2019: l'appello della Busso
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Buronzo 2019: l'appello della Busso. «Da anni sono al vostro servizio, aiutatemi a fare di più votandomi».

Elezioni Comunali Buronzo 2019: l'appello della Busso

Lista 2: «Immagina Buronzo». Candidato sindaco: Stefania Busso. Candidato sindaco: Vittorio Bergantin, Barabara Buscaglia, Raffaele Cambieri, Filippo Follador, Gian Luca Lorenzi, Anna Maiello, Matteo Marchisio, Eva Terzi, Margherita Tomatis e Fabrizio Zambon.
«Cari elettori, ho il privilegio di potermi definire una buronzese D.O.C.G. per la fortuna di vivere in un paese che amo e dal quale non mi allontanerei per nessun motivo.
Grazie alla mia professione di infermiera e alle deleghe ricevute in questi dieci anni, trascorsi prima nel ruolo di vicesindaco e poi di assessore, sono entrata nelle vostre case a qualunque ora del giorno e della notte, nei giorni feriali e festivi, a Natale e a Pasqua, anteponendo alle incombenze lavorative e familiari il vostro benessere.
Oggi mi candido a sindaco di Buronzo col sostegno di una squadra composta da persone serie e competenti in settori trasversali; insieme a loro vorrei proporre un modello organizzativo a 360° che dia risposta concreta alle vostre esigenze.
Barrando la casella corrispondente al nome della lista “Immagina Buronzo”, sceglierete l'onestà, l'esperienza, l'innovazione e la serietà di chi si impegna a dare tutto se stesso per ciò che ha di più caro: Buronzo e la sua gente.

Seguici sui nostri canali