Elezioni Comunali Bianzè 2019: l’appello di Riccardo Ferrarese. Il candidato sindaco: «Nessuna persona sarà esclusa dal nostro cammino di rilancio»

Elezioni Comunali Bianzè 2019: l’appello di Riccardo Ferrarese

Lista 2: «Insieme si può». Candidato sindaco: Riccardo Ferrarese. Candidati consigliere:Alessandra Benetti, Antonella Bottan, Vilma Bussa, Anna Del Vecchio, Maria Letizia Maglione, Luca Mosso, Giovanni Picco, Piergiuseppe Terzago, Andrea Tonziello, Luciano Vigani.

«La mia candidatura a Sindaco per la lista civica “Insieme si può” è la forte volontà di cambiamento. Guido una squadra che ha manifestato interesse e voglia di fare. Quello che offriamo è un programma “costruito” attraverso una combinazione di idee condivise con molti di voi. Sono fiero del progetto perché ritengo sia una proposta valida per i valori e la coerenza espressa. Saremo guidati da senso pratico, con la volontà e l’impegno di risolvere i problemi reali che Bianzè affronta ogni giorno. Vogliamo riorganizzare l’attività per erogare servizi che rispondano alle esigenze dei Cittadini. La nostra attenzione sarà rivolta a tutti, nessuno rimarrà escluso! Il nostro impegno dev’essere visto come una valida opportunità affinché lo stato attuale delle cose possa essere modificato. Una nuova amministrazione dove il cittadino possa diventare protagonista, in prima persona, nella vita del Comune. Un ringraziamento a chi ci ha sostenuto e un grazie a chi vorrà darci la sua Fiducia. Lavoreremo per tutti e con tutti per raggiungere un obiettivo comune: una Bianzè migliore!»