Elezioni Comunali Asigliano 2019: l'esortazione al voto di Michele Viesti

Insieme per Asigliano: "Vogliamo esserci per renderla ancora più unica".

Elezioni Comunali Asigliano 2019: l'esortazione al voto di Michele Viesti
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Asigliano 2019: l'esortazione al voto di Michele Viesti. Insieme per Asigliano: "Vogliamo esserci per renderla ancora più unica".

Elezioni Comunali Asigliano 2019: l'esortazione al voto di Michele Viesti

Lista 1«Insieme per Asigliano», candidato sindaco: Michele Viesti. Candidati a consigliere: Paola Debernardi, Mario Francia, Gabrielle Jacobien Van Zetten, Gian Paolo Benna, Mirela Kertalli, Salvatore Lumia, Carolina Bertolone, Andrea Belossi, Valeria Viesti, Matteo Ronchet.

«Ai miei concittadini con i quali ho già condiviso una splendida esperienza come assessore e da sempre come compaesano, chiedo l’opportunità di potermi esprimere come Sindaco, dedicandomi con passione, professionalità, amore e cuore che ho verso questo paese. Chiedo di votare la lista nr.1 “Insieme per Asigliano Michele Viesti Sindaco”, per un cambiamento di stile di vita comune perché, io è il mio gruppo vogliamo essere amministratori sempre pronti e presenti per e tra la gente.
Asigliano ha tante necessità e noi vogliamo esserci per migliorare, unire e perché no renderla ancora più unica.
Come ho sempre detto l'unica promessa elettorale che si può fare è quella di essere presenti sempre e di impegnarci per tutti nessuno escluso.
Per questo abbiamo bisogno di ogni singolo voto che chiediamo con umiltà e rispetto, parole che hanno un forte valore a cui crediamo. Grazie!!!!!».

Seguici sui nostri canali