Elezioni Comunali Asigliano 2019: l'appello di Carolina Ferraris

Il Sindaco uscente candidata di "Vivere Asigliano" promette lo stesso impegno e amore.

Elezioni Comunali Asigliano 2019: l'appello di Carolina Ferraris
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Asigliano 2019: l'appello di Carolina Ferraris. Il Sindaco uscente candidata di "Vivere Asigliano" promette lo stesso impegno e amore.

Elezioni Comunali Asigliano 2019: l'appello di Carolina Ferraris

Lista 2: «Vivere Asigliano». Candidato sindaco: Carolina Ferraris.
Candidati consiglieri: Fabio Badano, Lillo Bongiovanni, Massimo Caputo, Monia Crivellaro, Caterina Ferraro, Marco Francia, Beatrice Godino, Andrea Leggiero, Marco Opezzo, Federica Pondrano.
«Domenica 26 maggio ci sarà un appuntamento importante per molti comuni ed anche per il comune di Asigliano, io Carolina Ferraris sarò candidata con la carica di sindaco con il mio gruppo denominato: “Vivere Asigliano” alle votazioni amministrative comunali.
Non mi sento di fare un vero e proprio appello al voto, ma chiedo semplicemente e sinceramente agli asiglianesi di darmi ancora una volta la fiducia .
Con il mio gruppo, in questi anni di amministrazione , abbiamo lavorato per il bene del comune con passione, onestà e dedizione. E i risultati si sono visti. Un’opera fra tutte? Il Polifionale.
Abbiamo ancora voglia di impegnarci con lo stesso amore per Asigliano e per gli asiglianesi e quindi chiedo di scegliermi e di sceglierci come blocco amministrativo ancora una volta, per continuare il cammino intrapreso.
ASIGLIANO è il paese più bello del mondo e lo tratterò per altri cinque anni come se fosse la rosa più bella e delicata del mio giardino».

Seguici sui nostri canali