Elezioni Comunali Alice Castello 2019: l'appello di Luigi Bondonno

Il Sindaco invita i cittadini a votare: «Continuiamo a essere uniti».

Elezioni Comunali Alice Castello 2019: l'appello di Luigi Bondonno
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Alice Castello 2019: l'appello di Luigi Bondonno. Il Sindaco invita i cittadini a votare: «Continuiamo a essere uniti».

Elezioni Comunali Alice Castello 2019: l'appello di Luigi Bondonno

Lista «Progetto Alice». Candidato sindaco: Luigi Bondonno. Candidati consiglieri: A ndrea Sarasso, Ivano Salussolia, Luisella Occleppo, Giovanna Giordano, Paolo Salussolia, Domenico Salussolia, Stefano Pellerino, Gianluigi Averono, Simone Bor, Eleonora Ravetto. «Gentili Alicesi, domenica 26 Maggio siamo chiamati a votare per le elezioni europee e amministrative. Ovviamente non entro nel merito di quelle che saranno le vostre scelte in riferimento al voto europeo e regionale, ma voglio attirare, in queste poche righe, la vostra attenzione all'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. A nome del gruppo di "Progetto Alice" sono a chiedervi fiducia per poter continuare un cammino iniziato 5 anni fa, per riuscire a proseguire con buon senso e traspare n z a. Oltre a garantire adeguati lavori pubblici, al centro delle nostre azioni ci saranno la tutela del territorio e la volontà di creare risparmi sulle spese per garantire e migliorare i servizi a disposizione della Comunità.

Stiamo parlando innanzitutto di sostegno alle attività di aggregazione e culturali, di interesse ai nostri ragazzi e di attenzione alla sicurezza dei cittadini. Alice Castello è una realtà viva, il compito dell'amministrazione deve essere quello di creare i presupposti per renderla migliore. Nulla importa la presenza di una sola lista, non rispondere al diritto/dovere del voto sarebbe un atteggiamento non responsabile visti anche i rischi di un commissariamento (nell'improbabile ipotesi del non raggiungimento del 50% degli elettori), quindi chiediamo a tutti gli Alicesi di votare "Progetto Alice", esprimendo una preferenza così da avere un riferimento nel gruppo. Tutto questo sarà per noi stimolo per garantire impegno e coerenza. Ce lo siamo detti tante volte ma vale la pena di ripeterlo, non siamo solo un Comune ma una Comunità di persone, il 26 Maggio vota "Progetto Alice"».

Seguici sui nostri canali