Elezioni Carisio 2019: La lista di Pietro Pasquino

L'attuale sindaco si ripresenta per portare avanti il programma avviato.

Elezioni Carisio 2019: La lista di Pietro Pasquino
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Carisio 2019: La lista di Pietro Pasquino. L'attuale sindaco si ripresenta per portare avanti il programma avviato.

Elezioni Carisio 2019: La lista di Pietro Pasquino

A Carisio, salvo sorprese, dovrebbe esserci una sola lista quella dell'amministrazione comunale con il sindaco Pietro Pasquino che si propone per il secondo mandato.
Pasquino sarà coadiuvato da Monica Monteferrario (insegnante) e da Angelo Vedda (pensionato) già presenti entrambi nell’attuale amministrazione insediatasi nel 2014.

La squadra

All’interno della lista anche tanti volti nuovi.
In rigoroso ordine alfabetico sono: Evaristo Bonini (pensionato), Paolo Ganio (studente in ingegneria meccanica), Lucian Glicor (ingegnere responsabile manutenzione), Gianfranco Reis (pensionato) e Renzo Zampirollo (pensionato).

Alcuni punti di programma

Pasquino coglie l’occasione per ricordare a tutti che: «si tratta di una lista civica con particolare riguardo per tutti i problemi legati alla salvaguardia e la tutela dell’ambiente e della salute umana».
Inoltre: «sarà pure privilegiato l’ambito socio assistenziale, l’equità fiscale, il completo recupero del paese, secondo l’importanza che gli compete».

VAI ALLA HOME  PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali