Concordia e Regina Pacis interventi ottenuti da Catricalà. Il candidato sindaco dei Cinque Stelle: “Due altre battaglie vinte”.

Concordia e Regina Pacis interventi ottenuti da Catricalà

In merito alla notizia del prossimo intervento di Atc agli intonaci delle case popolari di via Martiri del Kiwu il candidato sindaco del movimento Cinque Stelle Michelangelo Catricalà segnala che l’intervento è stato reso possibile dalle sue segnalazioni.

Sul proprio profilo Facebook Catricalà sottolinea: “Bene aspettavano interventi da anni e anni. Mi hanno invitato a visionare lo stabile ed immediatamente mi sono attivato con ATC Piemonte Nord segnalando con email e telefonate le evidenti problematiche. Un’ altra battaglia (ormai non si contano più) è vinta!”.

Intervento al parco giochi

Ma l’interessamento di Catricalà (che in questi anni è sempre stato molto presente e vicino ai problemi dei quartieri) avrà effetti anche sul campo giochi vicino alla chiesa della Regina Pacis.

“Dopo la mia segnalazione su fbook – afferma – e dopo essermi confrontato con gli uffici comunali e con il Dirigente preposto nei prossimi giorni verra messo in sicurezza il parco giochi della Regina Pacis: verranno rimosse le giostrine rotte, eliminata la figura enorme sconcia sul muro e coperte le radici che si elevano sul terreno. Le giostrine, non so quando ovviamente, verranno sostituite con delle nuove!”.