Cantieri in marcia per Centro Nuoto e muro ex Enal

Aggiornamento del vice sindaco Simion sui alcuni lavori in corso d'opera.

Cantieri in marcia per Centro Nuoto e muro ex Enal
Pubblicato:
Aggiornato:

Cantieri in marcia per Centro Nuoto e muro ex Enal. Aggiornamento del vice sindaco Simion sui lavori in corso.

Cantieri in marcia per Centro Nuoto e muro ex Enal

Nelle foto la ruspa in azione al Centro Nuoto, il cantiere Ex Enal e i lavori nella case popolari di Via Dante - Via Galileo Ferraris.

Il vice sindaco e assessore alle opere pubbliche Massimo Simion ha girato alla stampa le tre immagini che riportiamo per documentare l'avanzamento di alcuni fronti aperti in città.

Centro Nuoto

Il cantiere sta procedendo e la speranza è di poter aver finita la struttura (copertura della vasca esterna ed annessi) per Pasqua.

"Si sta lavorando al modulo degli spogliatoi e all'abbattimento delle vecchie tribune non più necessarie. Nel mese di gennaio 2020 la posa del coperchio, per poi giungere a ultimare i lavori per il periodo di Pasqua. Abbiamo anche apportato una variante in corso d'opera proponendo l'area delle tribune come una zona relax in cui si possa aprire un esercizio di somministrazione cibo e bevande aperto anche al pubblico che non frequenta la piscina. Questo in modo da rendere più sostenibile economicamente la gestione della struttura".

Muro ex Enal

Da diverso tempo è puntellato perché stava venendo giù, in merito Simion annuncia: "Abbiamo aperto il cantiere per la messa in sicurezza che avverrà seguendo le indicazioni che ci sono state date dalla Soprintendenza ai beni architettonici"

Case popolari di via Dante

"E' terminato lo sgombero di tutte le masserizie e i rifiuti che c'erano nelle cantine e nei vari locali comuni, ora una ditta sta provvedendo anche al decoro del verde".

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali