Cambia Vercelli sostiene il sindaco

Parla il capogruppo Emanuele Caradonna

Cambia Vercelli sostiene il sindaco
Pubblicato:

Cambia Vercelli conferma il suo sostegno a Maura Forte, sindaco di Vercelli.

Cambia Vercelli mantiene la sua fiducia

«Visti i numerosi attacchi da parte delle forze di opposizione al Sindaco Maura Forte fino alla richiesta di dimissioni – fa sapere Emanuele Caradonna - come capogruppo ci tengo a sottolineare come resti immutata e ferma la piena fiducia nel sindaco Maura Forte e nella sua giunta, che appoggeremo incondizionatamente  affinché completi l'opera di grande cambiamento posta in essere in questi primi anni, che le ha già consentito di raggiungere numerosi e tangibili risultati».

“Siamo stati presenti”

«Se volessimo sfiduciare l'attuale amministrazione lo diremmo apertamente e non in maniera subdola e strumentale, come qualcun altro. Nel consiglio comunale precedente all'ultimo, ove si trattavano le stesse delibere ancora in discussione, il mio gruppo era presente al completo. Nell'ultimo consiglio avremmo dovuto essere tutti presenti. Tuttavia, solo ed esclusivamente per motivi di lavoro, io ed Aisha Baji (giunta subito dopo  l'appello del presidente del consiglio) non eravamo presenti, era presente Brusco e io sarei arrivato in ritardo, cosa che avevo comunicato al presidente».

Appuntamento a mercoledì

«Mercoledì ci saremo tutti per confermare la nostra piena fiducia, credendo che la nostra città abbia ancora bisogno di questa amministrazione per raggiungere ulteriori grandi traguardi».

Seguici sui nostri canali