Pianeta lavoro: open day Adecco e offerte. Il 18 aprile a Gattinara colloqui per disoccupati a cura dell’agenzia interinale.

Pianeta lavoro: open day Adecco e offerte

OPEN DAY ADECCO A GATTINARA
Giovedì 18 aprile a Gattinara è prevosto l’open day di Adecco che prevede colloqui con i disoccupati. Colloqui che si terranno a Villa Paolotti dalle 10,30 alle 17. Chi è interessato a partecipare deve scrivere una mail a borgosesia.ferrari@adecco.it oppure telefonare al numero 0163/209.118.

AIUTO PASTICCERE
Mansioni: Aiuto pasticcere per preparazioni pasticceria dolce e salata.
Requisiti: Preferibile esperienza nell’utilizzo di: forno, sfogliatrice, impastatrice, temperatrice, lavastoviglie e mixer. Diploma/qualifica Istituto Alberghiero. Automunita/o.
Sede di lavoro: Borgosesia.
Tipologia di inserimento: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro lunedì e domenica 4 ore al mattino, dal mercoledì al sabato 8 ore, giorno di riposo martedì.
Modalità di candidatura: gli interessati in possesso dei requisiti, indicando il numero offerta 88574, possono inviare il CV a: info.cpi.borgosesia@agenziapiemontelavoro.it

IMPIEGATA/O
Mansioni: lavori di segreteria generale
Requisiti: esperienza lavorativa nella mansione, diploma di ragioneria, buone conoscenze informatiche, patente B automunita/o
Sede di lavoro: Crescentino (VC)
Tipologia d’inserimento: iniziale tempo determinato, part time 30 ore settimanali, orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00/12.00 – 15.00/18.00
Modalità di candidatura: PRESENTARSI DURANTE IL JOB DAY – LO.V CON IL C.V. AL DESK DEL CENTRO PER L’IMPIEGO IL 10/11 APRILE 2019 ORE 9.00/13.00 PRESSO IL SALONE DUGENTESCO- VIA GALILEO FERRARIS – VERCELLI

Leggi anche:  A Esselunga il premio innovazione risorse umane del Politecnico di Milano

OPERAIO GENERICO ADDETTO AL MONTAGGIO
Mansioni: operaio generico addetto al montaggio (la ditta si occupa di fabbricazione di macchine ed impianti automatici per l’imballaggio)
Requisiti: titolo di studio esclusivamente di tipo meccanico- industriale-professionale tecnico
Sede di lavoro: Gattinara (VC)
Tipologia d’inserimento: contratto da definire in sede di colloquio
Modalità di candidatura: inviare in cv alla seguente mail opollone@agenziapiemontelavoro.it

BADANTE
Mansioni: assistenza a uomo di 53 anni non autosufficiente
Requisiti: Disponibilità a vivere presso il domicilio dell’assistito. Esperienza nella mansione. Disponibilità a gestire catetere e ad usare sollevatore. Patente B.
Sede di lavoro: vicinanze di Vercelli
Tipologia d’inserimento: assunzione in base a CCNL lavoro domestico.
Modalità di candidatura: solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti contattare il Centro Impiego di Vercelli – Sportello Badanti – Tel. 0161 252775.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE