Offerte lavoro: due prestigiosi impieghi a Dublino. Li offre nel settore della ristorazione Flavour of Italy.

Offerte lavoro: due prestigiosi impieghi a Dublino

“Flavour of Italy” è una holding fondata nel 2004 a Dublino dai due imprenditori italiani Marco Giannantonio e Maurizio Mastrangelo, attiva tra Italia e Irlanda nei settori dell’enogastronomia e dei viaggi Made in Italy, ed è alla ricerca di due nuove figure professionali.

La sede centrale di Dublino, infatti, sta cercando un Head Chef con esperienza nella gestione della cucina, della formazione, del coordinamento del personale e del controllo del food cost e un Sales and Catering Coordinator, a cui affidare la responsabilità della gestione degli eventi.

Primi colloqui attraverso Skype

Entrambi i profili devono avere necessariamente un’ottima conoscenza della lingua inglese, utile per gestire diverse risorse e dialogare con i fornitori ed essere disponibili a trasferirsi da subito nella capitale irlandese. L’azienda, che effettuerà i primi colloqui attraverso un’intervista su Skype, offre un inquadramento e una retribuzione di sicuro interesse.

Il Gruppo Flavour of Italy ha alle spalle 15 anni di attività e oltre 30 tra dipendenti e collaboratori. Gestisce due ristoranti italiani (Pinocchio Temple Bar e Pinocchio Ranelagh), una divisione dedicata al catering, una dedicata ai viaggi enogastronomici nelle varie regioni italiane, uno shop di prodotti tipici del belpaese e una scuola di cucina italiana. L’obiettivo è quello di aprire tre nuovi ristoranti tra Dublino e altre città irlandesi.

Leggi anche:  Offerte lavoro: altre opportunità disponibili

Contemporaneamente l’azienda vuole potenziare anche il reparto catering che segue, feste e cerimonie ed annovera tra i suoi clienti le principali aziende multinazionali con sede a Dublino tra cui Facebook, Google, Microsoft, Pfizer o KPMG solo per citarne alcune.

Inviare curriculum con foto e referenze per lavori precedenti e contatto Skype per colloquio preliminare all’indirizzo: lavoro@flavourofitaly.net.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE